Servizi

Siamo qui per rispondere a quelle domande e a quei dubbi quotidiani che ci poniamo senza renderci conto che, a volte, la risposta è più semplice di quanto non avessimo immaginato.

Opzioni di pagamento

MeriPac offre un servizio di Assistenza Energetica.

Si effettuano:

  • analisi delle bollette di Luce&Gas;
  • valutazione del gestore che meglio risponde alle esigenze del cliente;
  • reclami e rettifiche bollette, se presenti anomalie nell’emissione di quest’ultime, avvalendosi di ingegneri e tecnici competenti.

In base alle esigenze, il cliente potrà optare per la singola consulenza oppure un abbonamento che permetterà di usufruire liberamente dei suddetti servizi per un tempo di sei mesi o un anno, così da poter creare un rapporto di costante fiducia demandando a specialisti la risoluzione delle problematiche.

MeriPac, inoltre, fornisce un servizio di Consulenza Aziendale a piccole e medie imprese.

Un professionista esperto e competente si occupa di raccogliere gli elementi di base dell’impresa assumendo il ruolo di guida verso un percorso di miglioramento.

Partendo da un esame critico, il consulente aziendale si impegna a capire, con il cliente, se l’obiettivo che si vuole raggiungere è effettivamente mirato e raggiungibile. Questo primo contributo dà al cliente la possibilità di orientarsi verso obiettivi più consoni o cominciare un percorso di collaborazione sulla messa a punto di obiettivi intermedi.

Il consulente aziendale, in questo caso, si occupa principalmente di Selezione del Personale, che consta di più fasi: dall’analisi della domanda aziendale, al reclutamento dei candidati tramite annuncio di lavoro e raccolta dei CV, ai colloqui e test di selezione, fino alla scelta del candidato ideale. E’ possibile avvalersi del consulente in una sola occasione o più volte, fino a stabilire una collaborazione attiva attraverso sessioni di consulenza ricorrenti.