Team

Director

Nato a Foggia il 15/07/1985

Ha conseguito la qualifica di geometra e studiato presso l’Università “La Sapienza” di Roma per la qualifica di Ingegnere Informatico.

In possesso di Patente Europea del computer ECDL nonché di attestato di formazione per lo sviluppo di competenze per la tutela, la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro. Ha, inoltre, conseguito un attestato di lingua inglese in seguito all’esperienza presso il “Morehapton Language Institute” dell’University College di Dublino.

Ha sviluppato le sue competenze pratiche nel settore informatico lavorando come Tecnico Responsabile di Laboratorio presso la ditta Elettromari S.R.L. di Salerno (Samsung Service Gold) , e nel campo della vendita lavorando come Agente per le maggiori compagnie energetiche e telefoniche, acquisendo in entrambi i casi ottime competenze. Nel mese di Aprile 2014 ha ottenuto l’attestato di agente avendo frequentato il Corso Abilitante “Agenti e Rappresentanti di Commercio”, presso la C.A.T.-Confesercenti di Foggia, ed avendo superato l’esame di abilitazione.

Ha, inoltre, approfondito le sue competenze relazionali e comunicative attraverso la partecipazione al Laboratorio di Psicologia della Comunicazione dell’Università Popolare di Gorizia (Corso di formazione sul Facial Action Codying System).

Attualmente è Titolare e Direttore della MeriPac.

Mantiene un ruolo attivo nella sua azienda svolgendo le mansioni di:

  • Servizi alle Imprese e Privati;
  • Progettista Software, Siti-Web, Hardware e Reti di Calcolatori;
  • Responsabile Tecnico Informatico;
  • Agente di Vendita.
Dott.ssa Psicologa
Dott.ssa Psicologa

Nata a Palermo il 03/09/1985.

Ha conseguito il Diploma di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche- Relazioni d’aiuto presso l’Università degli Studi di Bari con votazione 110/110, proseguendo gli studi specialistici presso L’Università “Carlo Bo” di Urbino, dove si è laureata in Psicologia Clinica con votazione di 110/ 110 con lode.

Nel corso degli studi universitari ha approfondito le sue conoscenze in Psicologia del Lavoro, Psicologia Giuridica e Psicopatologia Forense (Associazione Italiana di Psicologia Giuridica), Criminologia (Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia),Grafologia e Psicologia della Comunicazione (Facial Action Codying System- Università Popolare di Gorizia- Laboratorio di Psicologia della Comunicazione). Ha conseguito, inoltre, l’attestato di Reclutamento e Selezione del Personale presso la Koro Studio di Bari.

Presso la MeriPac copre il ruolo di Consulente Aziendale occupandosi di:

  • selezione del personale;

  • formazione specifica su abilità di tipo psico-sociale;

  • progettazione di campagne di comunicazione e messaggi pubblicitari;

  • programmazione di interventi per aumentare la motivazione e il benessere lavorativo.